Costituzione Coordinamento cooperative sanitarie - A.C.I.

Le organizzazioni settoriali delle cooperative Mediche di Federazione Sanicoop /Legacoop, Federazionesanita'/Confcooperative e Agci hanno concordato di costituire un coordinamento comune all'interno del percorso di costituzione della Associazione Cooperative Italiane ( ACI) Il Coordinamento Cooperative tra Medici dell'Alleanza Cooperative Italiane ha definito una piattaforma di attività per rilanciare il progetto di riorganizzazione delle cure e della presa in carico dei bisogni di salute. A coordinare l'attività sarà un comitato composto da tre rappresentanti per ogni organizzazione. Allegato il documento costitutivo.

Il documento relativo alla notizia può essere richiesto a segreteria@federazionesanicoop.coop

Questa pagina non ha documenti disponibili per il download.